la donna in carriera predilige intimissimi

La Donna in Carriera predilige Intimissimi

Le donne famose hanno scelto Intimissimi per la loro lingerie.

Ciò viene messo in risalto dall’ ultima campagna del marchio, in cui compaiono quattro donne di successo, con stili e vite completamente differenti: Ella Mills, Dakota Johnson, Ana Ivanovic e Irina Shayk.la donna in carriera predilige intimissimi

Questa campagna è fondata su ciò che è visibile, ovvero ciò che queste donne rappresentano con i loro successi e con le loro vite.Nulla del marchio è visibile, è tutti lasciato all’ immaginazione.

Ad una delle caratteristiche fondamentali della mente umana, l’ intuito!

Lo spettattore che si trova davanti a questa campagna è portato per mano dalla rappresentazione di bellezza e personalità che queste quattro donne dimostrano nella loro vita.

Il creatore della campagna, scelto dal marchio Intimissimi è Mario Testino, a cui è stato affidato il compito di creare un impatto comunicativo e innovativo del brand.

Queste le sue parole:“Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti. E’ un modo davvero audace, per Intimissimi vendere lingerie.”

 

Ritorna la storica musa Irina Shayk, alla quale si aggiungono la giocatrice professionista di tennis Ana Ivanovic, l’autrice di libri di cucina e imprenditrice Ella Mills e l’attrice Dakota Johnson.

Queste quattro donne superano i concetti di sensualità e desiderio normalmente associati alle campagne di lingerie, per trasmettere valori come etica, ambizione e dedizione. La campagna si incentra sulla vita reale e quotidiana allineandosi perfettamente al nuovo spirito di Intimissimi, che celebra le donne #insideandout. L’espressione iconica #insideandout è stata scelta da Mario Testino e dal suo team, MARIOTESTINO+

Autore dell'articolo: Debora Gemin