#istantidigioia

#istantidigioia da collezionare di Michelle Hunziker testimonial di Morellato

#IstantidiGioia, la collezione Morellato ispirata da Michelle Huzinker

Il noto brand di gioielli Morellato, cambia rotta e dopo top model del calibro di Bar Refaeli, Sara Sampaio e Irina Shayk, decide di affidare il ruolo di madrina della sua nuova campagna “istanti di gioia“, alla famosa conduttrice Michelle Hunziker.

Come al solito la solarità della splendente conduttrice, attrice, donna impegnata, mogli e mamma non passa inosservata.Questa la caratteristica che ha fatto pendere su di lei la scelta da parte del noto brand.

E lei, come al solito ironica e spiritosa ha commentato cos’ questa decisione:”Prima di me avevano preso tutte gnocche, quindi sono molto lusingata di essere il nuovo volto del brand!”.

Chi meglio di lei può rappresentare una campagna che parla di #istantidigioia, visto che le sue gioie le ha in casa, ovvero i suoi figli e di suoi amori più stretti!E che ci racconta di cercare questi istanti in ogni momento della sua giornata.

Proprio l’amore per le figlie è il tema della prima collezione speciale di gioielli disegnata da Michelle Hunziker per Morellato. Una luna stilizzata, un sole moderno e una stella luccicante sono gli elementi che si ispirano ai loro nomi, e animano collane, girocolli, bracciali, bangle e orecchini. Con il suo stile moderno e raffinato, Michelle ha dato forma ai suoi sentimenti per regalare Istanti di Gioia a tutte le donne che li indosseranno.

Al centro dello spot, la collezione di gioielli Tesori dove il blu intenso degli zirconi richiama i colori vivi del mediterraneo: dall’anello chevalier alle collane, agli orologi-gioiello, personalizzabili con charms preziosi come “un tesoro”.

 

Autore dell'articolo: Debora Gemin